Come scegliere un tappeto per un appartamento?
L'ampia gamma è composta da tappeti classici , moderni , lussuosi in lana , frisé (con pelo spesso) e shaggy (con pelo lungo dall'aspetto peloso, ad esempio per la camera da letto). Possono essere tutti facilmente aspirati o eliminati. Quando si sceglie nell'e-shop è sufficiente impostare la fascia di prezzo, la lunghezza e la larghezza del tappeto desiderato oppure utilizzare i filtri colore o forma.
Molto spesso si sceglie un tappeto anche in base alla stanza in cui ne si ha bisogno . Sui tappeti per bambini si trovano colori allegri e motivi di personaggi delle fiabe. I colori pastello e meno espressivi sono adatti per le camere da letto. Con una versione cromatica ben scelta del tappeto, puoi completare magnificamente il design generale dei soggiorni. Leggi maggiori informazioni su come scegliere un tappeto per un appartamento .
Tendenze dei tappeti a pezzi
I tappeti sono tornati di moda e grazie alle tecnologie avanzate hanno un aspetto fantastico. I "pezzi" offrono molti colori, materiali e forme . Legno, eternit, origami... Stupisci i tuoi visitatori con i motivi dei tuoi tappeti.
Nella camera da letto il tappeto non è così stressato, quindi qui si possono posizionare anche pezzi di design di lusso , ad esempio tappeti a pelo lungo con una lunghezza del pelo superiore a 5 cm. Ti offriranno bellezza, comfort e facilità di pulizia nonostante il pelo lungo. Come per gli altri tappeti, è sufficiente aspirarli regolarmente e asciugarli di tanto in tanto. I tappeti Shaggy hanno le fibre fissate con un nodo di lana, che li rende resistenti alle cadute e al calpestio.