Tessuti decorativi per la tua casa più accogliente. Il tessuto decorativo viene solitamente venduto al metro (metro standard). Calcola semplicemente quanti metri ti servono per le tue esigenze e ordina online. Altri clienti sono spesso alla ricerca di tessuti decorativi per tende (per bambini, cottage), tessuti decorativi natalizi e tessuti color lavanda.
Puoi usare i tessuti decorativi ovunque
Puoi davvero usare i tessuti decorativi moderni ovunque . A casa e in campagna, puoi usarli per tende, biancheria da letto, fodere per cuscini e copriletti. Molti di essi possono essere trasformati anche in fodere per divani e poltrone. I tessuti decorativi sono molto utilizzati anche dalle mamme per tutti i tipi di creazioni per bambini, per le camerette. La qualità dei tessuti decorativi offerti è garantita dai principali produttori tedeschi, francesi e spagnoli .
Tendenze dei tessuti decorativi per quest'anno
Nell'epoca ancora relativamente recente del socialismo in Cecoslovacchia erano disponibili solo poche stampe di tessuti decorativi, che venivano appesi sotto forma di tende negli appartamenti e nelle villette da Aš a Michalovce. Oggi, però, tutto è diverso: i negozi fisici e gli e-shop sono inondati da un’abbondanza di modelli di tessuti provenienti da tutto il mondo.
I tessuti monocromatici sono ancora popolari e possono essere utilizzati per qualsiasi decorazione. Inoltre, tessuti rurali necessari per la natura e il design della casa rurale. La novità è la rivoluzionaria stampa 3D, che è penetrata anche nel mondo dei tessuti. Tessuti decorativi multicolori importati dalla Francia, dall'aspetto perfettamente nitido. Maggiori informazioni nell'articolo sui modelli di tessuti più diffusi .