08. 02. 2018
Le carte da parati in carta e vinile sono state recentemente integrate da carte da parati in pile lavabili e traspiranti realizzate con tessuti non tessuti. Si adatta a qualsiasi spazio, su pareti, cartongesso, pannelli in cemento e truciolare.
Le carte da parati in tessuto non tessuto possono coprire anche le piccole imperfezioni della parete e puoi incollarle facilmente una volta asciutte: basta applicare la colla sul muro . Sono disponibili in una varietà di colori e motivi e si abbinano perfettamente agli interni moderni. La tappezzeria con carta da parati in tessuto non tessuto è un'operazione semplice, basta seguire il vecchio e noto consiglio: misurare due volte, tagliare una volta... Dopotutto, come per ogni cosa. Procedere come segue:
Se col tempo vuoi rimuovere la carta da parati in tessuto non tessuto, anche questo non è un problema. Basta afferrare l'angolo superiore della carta da parati e tirare delicatamente l'intera striscia. La carta da parati in tessuto non tessuto non lascia residui sul muro, quindi puoi immediatamente ridipingerla o tappezzarla.
Acquistate la famosa carta da parati olandese in tessuto non tessuto e sarete tappezzati due volte!
17. 12. 2024
Non devi più preoccuparti delle notti fredde! Lasciati coccolare dalla morbidezza della microflanella e goditi un letto caldo. Lenzuola e lenzuola in…
Per saperne di più11. 12. 2024
Il Natale è alle porte , potresti aver già incartato i regali, ma che dire della tua famiglia? Per rendere l'atmosfera davvero magica, vale la…
Per saperne di più29. 11. 2024
L'Avvento, il periodo di quattro settimane prima del Natale, è un momento di anticipazione, contemplazione e preparazione per le festività più…
Per saperne di più25. 11. 2024
Il Natale, la festa più magica dell'anno, porta non solo giorni di riposo e gioia, ma anche ricche tradizioni che sono cambiate nel corso dei…
Per saperne di più