29. 09. 2017
Blanka è madre di due bambini e viene da una piccola città della Moravia. Per anni ha avuto un soggiorno arredato in semplice stile scandinavo, completamente senza tessili per la casa, perché una volta era di moda.
Tuttavia, i tempi cambiano e, man mano che Blanca cresceva, desiderava la bellezza, la morbidezza e il calore che solo i tessuti e i tappeti decorativi possono dare a un appartamento.
Blanka è molto creativa e le piace cucire , quindi ha deciso di creare il suo lavoro. Non aveva intenzione di guardarsi intorno, quindi ha inserito la frase "tessuto decorativo" nel motore di ricerca di Internet. Il primo collegamento le è piaciuto subito perché offriva una vasta selezione di tessuti decorativi importati dall'estero, sia dal design moderno che classico. "Allora vediamo se hanno anche le mie ortensie preferite", si disse Blanka. Ha cliccato sulla pagina dell'e-shop Bytema e ha inserito la parola pertinente nella riga con una lente di ingrandimento.
Ed ecco che sono apparsi dei bellissimi fiori artificiali e due tessuti decorativi con ortensie. Blanka è stata attratta dall'Hortensia in cotone 100% con un motivo di fiori rossi, che ha deciso di utilizzare per tende, tovaglie e cuscini . Secondo la raccomandazione, una parte delle federe sarà realizzata in tessuto Edgar monocolore (verde) . Ha calcolato che anche con un consumo generoso non spenderebbe più di 5.000 corone per i tessuti. Paga 390 corone per tre ortensie di stoffa bianca, che mette in un vaso di vetro.
Non resta che scegliere un tappeto. Blanka ha un parquet in soggiorno ben conservato, per questo ha optato per un tappeto in lana dai colori naturali, che sta bene con tutto, compresi i suoi mobili in stile nordico. È stata contenta di acquistarlo nello stesso e-shop. Ha scelto la categoria dei tappeti moderni in lana e il tappeto rosso etnico DJOBIE in lana neozelandese ha subito attirato la sua attenzione. Sarà sufficiente la dimensione più piccola di 120 x 155 cm per 8.350 CZK. Blanka può aspettare una settimana o anche di più per verificare la produzione in fabbrica, perché ne vale la pena. Ricorda come le nonne elogiavano i tappeti di lana e sospetta che i suoi figli li erediteranno ancora. Si abbinerà perfettamente alle ortensie rosse sul tessuto e a quelle bianche nel vaso!
Blanka ordinò tutto e andò a controllare la macchina da cucire , se era ben regolata e oliata, perché era da un po' che non cuciva. Tuttavia, queste competenze non vengono dimenticate. Inoltre, non c'è niente di più semplice che cucire tende, tovaglie e fodere per cuscini. Su questi si perderà anche una cucitura leggermente storta.
Esattamente 2 settimane dopo l'ordine, il soggiorno di Blanca è stato ravvivato da ortensie in tessuto, e il pavimento è stato decorato e riscaldato da un classico tappeto di lana. Tutto insieme era ancora più bello di quanto immaginasse e anche i nuovi interni hanno entusiasmato i visitatori. "Bytema mi ha reso molto felice con il suo vasto assortimento. La prossima volta mi concentrerò sui tessuti decorativi color lavanda , perché voglio attrezzare una cucina rustica nel cottage," la creatrice soddisfatta ci presenta i suoi progetti.
17. 12. 2024
Non devi più preoccuparti delle notti fredde! Lasciati coccolare dalla morbidezza della microflanella e goditi un letto caldo. Lenzuola e lenzuola in…
Per saperne di più11. 12. 2024
Il Natale è alle porte , potresti aver già incartato i regali, ma che dire della tua famiglia? Per rendere l'atmosfera davvero magica, vale la…
Per saperne di più29. 11. 2024
L'Avvento, il periodo di quattro settimane prima del Natale, è un momento di anticipazione, contemplazione e preparazione per le festività più…
Per saperne di più25. 11. 2024
Il Natale, la festa più magica dell'anno, porta non solo giorni di riposo e gioia, ma anche ricche tradizioni che sono cambiate nel corso dei…
Per saperne di più