24. 11. 2016
Lo stoppino deve essere sempre mantenuto tagliato ad una lunghezza di 3 millimetri! Lo stoppino più lungo crea una forma a fungo e la candela fuma. Le speciali forbici per stoppini curvi sono un pratico aiuto per accorciare lo stoppino delle candele alte.
Puoi bruciare la candela profumata in modo più uniforme, senza creare un "tunnel", lasciando che la cera si sciolga sempre fino al bordo del vetro. Non bruciare mai la candela in una corrente d'aria o su una superficie irregolare combustione e massima durata, puoi utilizzare IllumaLid o bellissimi paralumi che si adattano al diametro delle candele Classic medie e grandi.
Non consigliamo di bruciare la candela per più di 4 ore consecutive. L'ideale è lasciarlo raffreddare per 2 ore dopo. Dopo aver acceso la candela, nel bicchiere rimarranno sempre alcuni millimetri di cera, che non potranno più essere bruciati. Ciò eviterà possibili danni alla superficie sotto la candela e anche al vetro stesso. Non bruciare le candele vicino a oggetti infiammabili, su superfici delicate e assicurarsi inoltre che siano fuori dalla portata di bambini e animali domestici. E, naturalmente, non lasciare mai una candela accesa incustodita, spegnila sempre quando esci.
targhette o mollette per auto o spray da viaggio concentrato. Per gli interni dell'auto è adatto quanto sopra, ad eccezione ovviamente delle candele.
17. 12. 2024
Non devi più preoccuparti delle notti fredde! Lasciati coccolare dalla morbidezza della microflanella e goditi un letto caldo. Lenzuola e lenzuola in…
Per saperne di più11. 12. 2024
Il Natale è alle porte , potresti aver già incartato i regali, ma che dire della tua famiglia? Per rendere l'atmosfera davvero magica, vale la…
Per saperne di più29. 11. 2024
L'Avvento, il periodo di quattro settimane prima del Natale, è un momento di anticipazione, contemplazione e preparazione per le festività più…
Per saperne di più25. 11. 2024
Il Natale, la festa più magica dell'anno, porta non solo giorni di riposo e gioia, ma anche ricche tradizioni che sono cambiate nel corso dei…
Per saperne di più