23. 03. 2022
Sono arrivati i primi giorni di primavera e con loro la festa più colorata dell'anno: la Pasqua . La festa cristiana più importante e allo stesso tempo giorni ricchi di tradizioni popolari e di benvenuto alla primavera . Non può mancare un tradizionale pom pom pasquale con una ricca sorpresa per amici e parenti. E che festa sarebbe senza una tavola apparecchiata cerimonialmente ?
Ecco perché abbiamo preparato per te un'edizione speciale di Pasqua , incentrata su una lavagna festosa e decorazioni primaverili originali.
Se sei uno di quelli che non sono estranei ad ago e filo, allora sarai sicuramente entusiasta dei tessuti decorativi pasquali , con i quali potrai realizzare una tovaglia festiva , una tovaglietta o una sciarpa classica e decorare così perfettamente la tua tavola da pranzo. Ma puoi anche dare libero sfogo alla tua fantasia fuori dalla cucina. Crea federe decorative per cuscini con motivi pasquali e abbellisci la tua camera da letto o il soggiorno.
Che non esistono torte senza lavoro? Ti convinceremo del contrario! Realizzeremo su misura per te la tovaglia pasquale e, grazie al nostro configuratore online, potrai scegliere tra un'ampia gamma di motivi, colori e dimensioni comodamente da casa tua. Puoi anche sfruttare la possibilità di cucire tende o tende secondo i tuoi desideri .
Potete anche scegliere tra tovaglie splendidamente ricamate , dove troverete anche un tradizionale motivo di cipolle o un delicato motivo di galline con uova colorate . Non possiamo dimenticare il popolare arazzo che, grazie alla sua lavorazione di alta qualità, valorizzerà ogni atmosfera festosa.
Con l'arrivo della primavera anche la natura si sveglia, che comincia a giocare con tutti i colori . Fuori dalle finestre prevalgono toni tenui di sfumature verdi e gialle. I raggi del sole si fanno più forti e l'allegro cinguettio degli uccellini annuncia che la fredda e buia stagione invernale è definitivamente finita. Pertanto, non dimenticare di completare la tavola con fiori primaverili , rami di alberi o amenti fioriti. Non deve mancare nemmeno un coniglietto pasquale o un'originale gallina . E che di kitsch c'è già molto in tutto questo? Non disperare. Dopotutto ne fa parte.
17. 12. 2024
Non devi più preoccuparti delle notti fredde! Lasciati coccolare dalla morbidezza della microflanella e goditi un letto caldo. Lenzuola e lenzuola in…
Per saperne di più11. 12. 2024
Il Natale è alle porte , potresti aver già incartato i regali, ma che dire della tua famiglia? Per rendere l'atmosfera davvero magica, vale la…
Per saperne di più29. 11. 2024
L'Avvento, il periodo di quattro settimane prima del Natale, è un momento di anticipazione, contemplazione e preparazione per le festività più…
Per saperne di più25. 11. 2024
Il Natale, la festa più magica dell'anno, porta non solo giorni di riposo e gioia, ma anche ricche tradizioni che sono cambiate nel corso dei…
Per saperne di più